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Servizi di assistenza e consulenza

ABEX Italia mette a disposizione una vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza specialistici, personalizzabile a seconda delle esigenze operative del cliente.

Assistenza sistemistica software sui sistemi Win/Unix/Linux in relazione alle seguenti esigenze:

  • Sistemi operativi WIN/UNIX/Linux (installazioni, configurazioni ...)
  • Software applicativo DS PLM (installazioni, configurazioni ...)
  • Esigenze di comunicazione locale fra i sistemi client/server
  • Coordinamento e svolgimento dei lavori sistemistici fra i reparti di Engineering
  • Impostazione e verifica delle politiche di Backup / Restore

Consulenza sull'ambiente hardware, software, Lan e trasmissione dati.

Consulenza PLM (Product Lifecycle Management)
Il consulente ABEX, esperto della suite DS PLM (CATIA, ICEM ENOVIA, EXALEAD, 3DVia, ecc...) e con decennale esperienza in Direzione Tecnica sui modelli organizzativi più innovativi, opera al fine di definire con il cliente l'opportuna metodologia di lavoro, organizzare i relativi processi e validare le soluzioni migliori al fine del riutilizzo della conoscenza.

I servizi di assistenza e consulenza sono erogabili nelle seguenti modalità:

Assistenza telefonica di primo livello

Il servizio di assistenza telefonica consente di supportare telefonicamente il cliente per le necessità sistemistiche e applicative derivanti dall'utilizzo degli applicativi PLM di Dassault Systemes (CATIA, ICEM ENOVIA, EXALEAD, 3DVia, ecc...).

Tale servizio, consente al cliente di confrontarsi con gli esperti di ABEX Italia e di definire gli step necessari ai successivi interventi che possono essere compresi nel servizio (es. invio per mail di ptf correttive, preparazione dei service pack...) oppure, quando non può essere di per se risolutivo, permette di organizzare l'intervento presso il cliente.

Assistenza in modalità Remota

L'assistenza sistemistica in modalità remota, ove praticabile, consente tempi rapidi di intervento ed efficienza in termini di costi.

Le attività normalmente erogate in questo servizio sono:

  • assistenza sistemistica su tematiche DS PLM (CATIA, ICEM ENOVIA, EXALEAD, 3DVia, ecc...) e alle verticalizzazioni software ABEX
  • assistenza alle configurazioni dei server coinvolti dalle applicazioni, analisi di malfunzionamenti e supporto agli utenti autorizzati.
  • Personalizzazioni di ambienti applicativi e realizzazione di procedure.

Contratto per Servizi di Assistenza "Open Day"

Il contratto "Open Day" riguarda l'assistenza e consulenza diretta presso il cliente.
Prevede condizioni economiche vantaggiose rispetto alle normali tariffe di mercato, fissa il prezzo e la quantità di giornate a disposizione.